Italian Death Note Forum

Reply
La fine: ???
view post Posted on 29/3/2007, 15:51Quote

winter is coming

Group: Utenti Fedeli

Status: Utente anonimo

però se qualcuno le traducesse in italiano potremmo fare qualcosa di unico no?

Il Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. "Dove sono gli uomini?" disse il Piccolo Principe "si é un pò soli nel deserto" "Si é soli anche con gli uomini" rispose il serpente.
black desire | anobii | animelist | lastfm

P_MSG Top
view post Posted on 8/4/2007, 11:23Quote

Group: Member

Ho una fervida immaginazione sulla fine, m'immagino un sacco di cose, ma più che altro penso che Light, nonostante sia il mio pg preferito, nonchè io sia dalla sua parte, in un modo o nell'altro, fallirà. Che lo uccidano, che qualcuno scriva il suo nome su un quaderno, che qualcuno si vendichi... ci sono un sacco di possibilità. I due autori hanno in testa molte cose, e sono sicura che daranno una bella svolta decisiva alla trama. Ma tuttavia penso che fallirà... è folle pensare di diventare un dio del nuovo mondo, è troppo stupido. Ovviamente ho detto che l'idea è stupida, è un'utopia, ma non è Light stupido :P Sarebbe bello... ma con tutti i Quaderni del Mondo, non ce la farà mai.

image
.Blog&DeviantART.
~ALL MADE © BY MYSELF~

P_MSG Top
view post Posted on 13/4/2007, 12:11Quote

Millennium Member

Group: Utenti Fedeli

tutti i quaderni al mondo? Guarda che per ora se ne son visti appena due. E non credo che uno shinigami sia o folle o dannatamente idiota(tranne uno, che si vedrà più avanti) da "far cadere" e quindi concedere il suo death note agli umani. XD

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/4/2007, 19:58Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:00

Ecco a voi che succederà alla fine di Death Note... [nn mi prendo responsabilità se cliccherete sullo spoiler]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 24/2/2007, 14:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: